sabato 30 ottobre 2010

Biscottini per Halloween

Prima di tutto voglio ringraziarvi tutti per le visite al mio blog, che hanno raggiunto quota 3000!!
E' un grande piacere condividere con voi passioni e scoperte.
Per l'appunto oggi ho provato una nuova ricetta per dei biscottini. L'ho trovata nel blog della giovanissima e bravissima Sara , sono Le ossa dei morti, giusti giusti per questo periodo . Sono facili e veloci, molto buoni da gustare da soli o con un buon the, ci vuole solo molta pazienza per dare ai biscotti la forma dell'osso. Beh io ne ho avuta poca e non sono arrivata fino in fondo... una teglia sono a forma d'osso e per le altre ho usato le mie vecchie, care formine.












Li ho messi in una scatola di latta per conservarli più a lungo, ma ho il sospetto che non servirà!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !