sabato 4 giugno 2011

Viennetta fatta in casa



Spesso le cose che riescono meglio sono quelle fatte al volo, quando la fretta ci spinge a cercare una ricetta veloce. Ieri sera siamo stati ospiti di nostri cugini, volevo portare un dolce fatto da me , ma il tempo era poco. Come al solito mi sono messa al pc a cercare qualcosa di nuovo, ed ho cercato ricette con gli albumi, dato che ne avevo 3 in frigo, e con mia grande sorpresa ho trovato la ricetta della viennetta A casa mia è uno dei gelati più gettonati dell'estate: piace a tutti e si divide bene in fettine più sottili se c'è l'ospite in più! Farla in casa da grande soddisfazione, che come vedrete la ricetta è semplicissima e il commento è stato unanime:"buonissima", " ma hai fatto TU la viennetta???"
La mia ha una forma diversa, è tonda (trovare anche gli stampi giusti in mezz'ora era chiedere troppo!), ma vi garantisco che nessuno ha protestato:))



Ed ecco l'indirizzo dove potete trovare la ricetta:
Viennetta

1 commento:

  1. In casa mia tutti amano la viennetta ma sinceramente non lo mai fata( lo sempre comprata già pronta) ma adesso visto la tua voglio provarla! Ti faccio sapere come e venuta! Grazie per il link della ricetta!

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !