lunedì 1 agosto 2011

La tavola- i bicchieri per la tavola informale

Dovrei proprio rinnovare i bicchieri di casa. Quelli da tavola informale sono ridotti ormai a un numero esiguo, dove primeggiano come sempre, quelli della Nutella, indistruttibili!!
Indistruttibili ma impresentabili agli ospiti in una casa dove la più piccola ha ormai quasi raggiunto i 18 anni!
Come al solito ho fatto un giro nelle vetrine virtuali alla ricerca di quelli giusti per me, ed ho trovato delle vere meraviglie come questi ad esempio:


sono di  medievaldesign.com un'azienda che riproduce oggetti tipici del medioevo, ricchi di tutti i particolari.
I vetri sono meravigliosi, ma adatti solo per sognare, non certo per la tavola di tutti i giorni!
Poi ho trovato sul sito della Guzzini questi modernissimi e divertenti


sicuramente più economici e meno delicati. Trovo anche comodo avere per ogni commensale un colore diverso, espediente utilissimo quando si offre una bibita o si organizza una cena in piedi.
Anche questi sono di diversi colori e mi sembrano molto adatti alla stagione estiva, che ne dite?


su  atcasa.corriere.it  ho trovato questo set ancora di bicchieri multicolor dal design particolare


e questi fan-ta-sti-ci di Fornasetti

  
Come farò a decidermi?? Metteteci pure che ho una passione per i bicchieri, mi piace usare il bicchiere giusto per ogni bevanda; ma ci vorrebbe ,oltre alla casa immensa, anche un immenso portafoglio!!
Ed ecco l'Ikea con i suoi prezzi popolarissimi e idee sempre piacevoli, dove anche i bicchieri più economici sono carini , mi tenta, mi tenta proprio :))

Per stasera però rimmarò con il mio dubbio amletico! Si accettano suggerimenti :))
'Notte a tutti!
Sara

1 commento:

  1. Nice content and images for all guzzini materials you shared here..Thanks for share this nice post..
    bicchieri Guzzini

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !