martedì 17 maggio 2011

Benvenuti!

Non so come sarà questo blog, è per ora in divenire.
Ho già un altro blog, magliamagia ,dove ho già postato ricette di cucina e mi è venuta l'idea di dividere la cucina dalla maglia, l'uncinetto e il cucito; mi sembra più ordinato così, più facile da cercare anche l'argomento.
Per ora è un esperimento che spero andrà avanti.
 Non vuole certo essere un blog di alta cucina, ma un amichevole supporto a chi inizia, uno spunto per chi cerca qualche ideuzza stuzzichevole.E' dedicato ai miei figli, è stato il grande a darmi lo spunto, quando mi ha detto che ha copiato una mia ricetta per una cena tra amici: insalata di mele e gamberi
Quindi ho intenzione di pubblicare anche le ricette base per i ragazzi come lui e la mia più piccola, che sa a malapena cuocere un piatto di pasta! Saranno graditissime naturalmente le visite di tutti, anche delle cuoche sopraffine che magari possono lasciare i loro consigli.
Ci saranno consigli utili e piccoli trucchi, su cominciamo, poi vedremo come verrà!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !