sabato 1 ottobre 2011

Torta di compleanno


Ecco il motivo,insieme a qualche problemino in famiglia, che mi ha tenuto lontano dai miei blog.
LA MIA PICCOLA HA COMPIUTO IERI 18 ANNI!!!!!!!
Preparativi quasi come per un matrimonio, ma ne è valsa la pena. Mia figlia ha avuto una bella festa con gli amici, hanno passato una bella serata ed hanno gradito la mia torta :))
Ho fatto una torta moretta da 40 cm! Non so quanto pesasse, ma vi assicuro che è stata una fatica trasportarla. Per la prima volta ho preparato io le roselline con la mmf (marshmellow fondant ) e ci ho provato gusto :). Non vi dico l'ansia e la paura che qualcosa andasse storto... tipo torta spiaccicata sul pavimento, o torta spiaccicata durante il trasporto ecc. Non ci ho dormito la notte!



Tutto è andato bene per fortuna, ora si torna al normale ritmo delle giornate (spero) e tornerò a postare qualche ricettina.
Un bacio a tutte!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !