martedì 19 luglio 2011

Cake pops

Mi piace fare un giro nel web a caccia di novità. Alcuni siti li seguo da tempo perchè presentano sempre cose deliziose, come Torie Jayne, con le sue proposte nei  colori pastello così delicati e rilassanti.
Oggi ha pubblicato dei golosissimi cake pops. Sono piccoli bocconi di torta serviti su un bastoncino come quello dei leccalecca, decorati in vario modo con del cioccolato fuso e glasse colorate. Sul sito di  Torie Jayne trovate la ricetta gluten free ( in inglese) della base e quella della copertura. Qui sotto vedete un esempio di quelli che ha realizzato, non sono  molto elaborati, ma fanno un figurone. Se realizzati poi nei colori dominanti dell'apparecchiatura, saranno il tocco in più.

                                                                                       fruitcake pops by Torie Jayne

Se volete cimentarvi,( io lo farò presto), su pasticciandoincucina  trovate la ricetta in italiano per queste meraviglie al cioccolato che sono state servite nei pirottini per motivi di ...trasporto!


E poi ci sono i piccoli capolavori, ma che pazienza ci vuole , ragazzi??!
Ma come si fa a mangiarliii??????




 

Le immagini sono tutte tratte da bakerella.com che ha qui  un'intera sezione del blog dedicata ai Pop Star, ce n'è per tutti i gusti!
Non sono da provare???
Sara

1 commento:

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !